As Roma, La squadra riprende ad allenarsi. Ancora out Destro e Marquinhos

Seduta mattutina per i ragazzi di Zeman

Allenamento Roma
Allenamento Roma

ALLENAMENTI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Seconda seduta di lavoro della settimana in vista della trasferta di Bologna (22esima giornata di campionato). Destro durante la partita contro i nerazzurri ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore. Ieri, il calciatore, ha svolto fisioterapia. Marquinhos, uscito dal match con un trauma distorsivo alla caviglia destra, è stato sottoposto a esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni capsulo-legamentose. Anche il difensore giallorosso è quindi stato sottoposto a una seduta di fisioterapia. Lavoro di scarico in palestra e fisioterapia per Totti, solo fisioterapia invece per De Rossi. Anche Perrotta ha svolto una seduta di fisioterapia, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra: oggi il centrocampista giallorosso sarà sottoposto a esami strumentali. Oggi si torna alla doppia sessione di lavoro: il  primo allenamento è in programma alle ore 10,30.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 10.25 – Si attende l’ingresso in campo di giocatori e staff tecnico

Ore 10.40 – Con un ritardo di circa dieci minuti, la squadra giallorossa è scesa in campo. La truppa agli ordini di mister Zeman comincia la fase di riscaldamento.

Ore 11.00 – Sono assenti dal campo gli infortunati Destro, De Rossi, Taddei e Marquinhos. Anche Perrotta è out a sorpresa.

Ore 11.10 –  E’ presente alla seduta Stekelenburg, che nel pomeriggio avrà un confronto con la società.

Ore 11.20 –  Zeman divide la squadra in due gruppi con i diversi fratini per il lavoro di circolazione palla:

GIALLI: Lucca, Marquinho, Guberti, Taddei, Dodo, Torosidis.

ROSSI: Totti, Balzaretti, Osvaldo, Pjanic, Bradley, Lamela, Piris, Burdisso, Castan, Florenzi, Romagnoli, Tachtsidis.

Ore 11.40 – Ha abbandonato la seduta Piris. Il paraguayano è uscito dolorante al ginocchio.

Ore 12.05 – Si conclude la seduta mattutina.

 

Impostazioni privacy