Diario del giorno, Torosidis ok per Bologna, Destro out due mesi. Zeman: “Stek? Uscita fuori luogo”

Il resoconto delle news odierne in casa giallorossa

Un'immagine della Curva Sud
Un’immagine della Curva Sud

DIARIO DEL GIORNO ROMA / ASROMALIVE.IT – Giornata di vigilia in casa Roma in vista della gara di domani contro il Bologna, valida per la 22.a giornata di A. I giallorossi, alle prese con diverse assenze, sono ancora alla caccia della prima vittoria in campionato del 2013, dopo due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre gare.

CONVOCATI – C’è anche Torosidis nella lista convocati resa nota stamane dalla società giallorossa. Il tecnico Zeman recupera anche gli acciaccati Piris e Marquinhos, mentre deve fare a meno degli infortunati De Rossi, Destro e Perrotta, oltre a Lopez ancora impegnato in Sudamerica con la propria nazionale.

ZEMAN IN CONFERENZA – Punto focale delle parole di Zeman, oggi presente in sala stampa a Trigoria, è stata la reazione verbale di Stekelenburg, che ad un portale web olandese ha espresso tutta la sua disapprovazione sulle scelte per il portiere titolare: “La sua intervista è stata fuori luogo, ha detto delle cose che non fanno bene all’ambiente. E’ un tesserato della Roma e deve essere a disposizione, credo sia comunque un tipo molto isolato, partecipa poco e parla solo inglese“. Poi una parola sul Bologna prossimo avversario: “All’andata giocammo un gran primo tempo, il nostro problema è tutto di concentrazione, non di attenzione“.

DESTRO OPERATO – Oggi è andato sotto ai ferri Mattia Destro, operato al menisco dopo la lesione occorsagli nelle ultime gare in maglia giallorossa. L’intervento è perfettamente riuscito, ma l’ex senese dovrà restare fuori, come comunicato dalla società, per almeno otto settimane, dunque due mesi circa di indisponibilità.

PRIMAVERA – Tornano a gioire gli uomini di De Rossi, che vincono nella gara contro il Crotone, valida per il girone C del campionato Primavera. Un bel 3-1, deciso dalla doppietta di Frediani e dalla rete di Ricci, che torna a far sperare i giovani giallorossi per un finale di stagione in crescita.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy