Primavera Roma, i giallorossi tornano a vincere: 3 a 1 al Crotone

Dopo due mesi, la squadra di Alberto De Rossi è tornata alla vittoria con una doppietta di Frediani ed un gol di Ricci

La Roma Primavera
La Roma Primavera

PRIMAVERA ROMA GIALLOROSSI VINCERE 3 1 CROTONE / ASROMALIVE.IT – Nella sedicesima giornata del campionato della Primavera, la Roma è tornata a vincere davanti ai propri tifosi. I tre punti mancavano da più di due mesi, ovvero dal 24 Novembre scorso. Il Crotone di Luigi Vrenna veniva da quattro sconfitte consecutive e i ragazzi di Alberto De Rossi hanno riversato la propria rabbia sui calabresi. La partita si è messa subito bene per la Roma, che al 2′ è passata in vantaggio con Frediani. Dopo soli sei minuti, però, Antei ha steso Cosentino in area: rigore per il Crotone trasformato da Mittica.  Al 38′, però, sono stati i padroni di casa ad usufruire del penalty: sul dischetto si è presentato Matteo Ricci che non ha sbagliato. Il gol della tranquillità è arrivato all’85’, con un bellissimo tiro a giro di Frediani.

Il tabellino

Roma (4-3-3): Svedkauskas; Rosato, Antei, Carboni, Sammartino; Cittadino (45′ Battaglia), Ricci M. (85′ Calabresi); Frediani, Pagliarini (69′ Ricci F.), Bumba; Ferrante.
A disp.: Zonfrilli, Somma, Yamnaine, Catania, N’Dah, Capradossi, Musto.
All.: De Rossi

Crotone (4-3-3): Morabito, Iemma, Zeetti, Marchio (57′ Cava), Basile; Coluccio, Foresta, Barillari (80′ Tripicchio); Cosentino, Mingiano (62′ Latanà), Mittica.
A disp.: Chingari, Oriolo, Sposato.
All.: Vrenna

Arbitro: Ripa di Nocera Inferiore
Assistenti: Sbrescia – Ferraioli
Marcatori: 3′ Frediani (R), 7′ Mittica rig.(C), 39′ Ricci rig.(R), 85′ Frediani (R)
Ammoniti: 13′ Cittadino (R), 38′ Coluccio (C)

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy