Mercato Roma, Sabatini sull’attaccante dell’Udinese Vydra?

L’attaccante sta facendo faville al Watford in prestito

L'attaccante ceco del Watford Vydra
L’attaccante ceco del Watford Vydra

VYDRA / ASROMALIVE.IT – Secondo tuttomercatoweb.com i contatti avuti dal d.s. della Roma Walter Sabatini con il collega Fabrizio Larini dell’Udinese hanno un preciso obiettivo: Matej Vydra. Vydra è un attaccante d’area della Repubblica Ceca attualmente in forza al Watford. Ha realizzato 16 reti in 24 apparizioni in Championship agli ordini di Gianfranco Zola, questo è il biglietto da visita di uno dei classe 1992 più in vista della “serie B” inglese. Il ceco ha dunque conquistato l’attenzione giallorossa a suon di prestazioni e, soprattutto, ha superato il brutto infortunio patito durante il prestito al Club Bruges: l’offerta della Roma sfiora i 3 milioni di euro, ma Baldini sarebbe anche pronto a uno scambio di comproprietà tirando in mezzo il giovane regista Federico Viviani, attualmente in prestito al Padova, giocatore che l’Udinese gradirebbe particolarmente avendolo già richiesto la scorsa estate, assoluto protagonista con la Primavera giallorossa e in alcune ottime partite in prima squadra con Luis Enrique.

Ondrej Chovanec, agente del giovane attaccante dell’Udinese (in prestito al Watford), Matej Vydra, ha parlato della situazione del suo giocatore e del possibile interessamento della Roma di cui si è parlato nelle ultime ore. Queste le sue parole rilasciate a Gazzettagiallorossa.it:

Roma-Vydra. C’è qualcosa di vero?

“No, sinceramente non ho mai parlato con nessun componente della dirigenza della Roma. Per il momento non ci sono offerte da parte dei giallorossi”.

Le società interessate?

“Tutto è possibile. Per il momento c’è solo un offerta da parte di un club di Premier League che però è stata rifiutata dall’Udinese”.

E in Italia?

“Non ci sono arrivate offerte dal mercato italiano”.

Può partire a gennaio?

“Vydra è un giocatore di grandissimo talento, ma se il prezzo è giusto la società lo lascerà partire”.

Ha parlato con il giocatore dell’interessamento della Roma?

“Il giocatore naturalmente gradisce l’interessamento della Roma. Ci piace il loro stile di lavoro, il loro gioco, ci piace Zeman. Se l’offerta è giusta, mai dire mai…”.

Impostazioni privacy