As Roma, La squadra in campo ad allenarsi

Seduta mattutina per i giallorossi al termine della quale il mister boemo sarà chiamato a rispondere alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-partita

La As Roma in allenamento
La As Roma in allenamento

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Prosegue il lavoro degli uomini di Zeman dopo la riconciliazione tra il mister e la dirigenza. Ieri assenti solo Nico Lopez, Perrotta, e gli infortunati Destro e Balzaretti che si sono sottoposti alla fisioterapia.

A gonfie vele anche il recupero di Daniele De Rossi che ha svolto quasi tutto l’allenamento con la squadra: il suo rientro è previsto, per ora, contro la Sampdoria.

Ore 10.35 – La squadra scende in campo. Fuori il centro sportivo esposto uno striscione a favore dell’allenatore che recita: “Daje Zeman, Roma ti ama“. Assenti Balzaretti, Destro, Perrotta e Nico López.

Ore 10.40 – I presenti svolgono il riscaldamento:  i giocatori si passano la palla con le mani alla ricerca dell’uomo libero.

Ore 10.50 – Zeman prova quella che potrebbe essere la formazione titolare con Piris, Marquinhos, Castan e Torosidis. Dodò non figura tra i titolari. Centrocampo con Tachtsidis, Bradley e Florenzi, in avanti Lamela, Osvaldo e Totti.

Ore 10.55 – De Rossi si allena con i compagni ma a scopo precauzionale, non svolge tutti gli esercizi

Ore 11.15 – Italo Zanzi sta seguendo l’allenamento insieme a Baldini e Sabatini. La squadra sta svolgendo ora una partitella con i piedi. I portieri lavorano a parte.

Ore 11.20 – La partitella si sta svolgendo senza porte, ma solamente con delle mete finali, in stile rugby.

Ore 11.30 – Seduta di lavoro molto intensa, ora i giocatori si esercitano nella circolazione di palla mentre il dg Baldini e il ds Sabatini assistono dalla terrazza di Trigoria.

Ore 11.35 – Si provano ora i tiri in porta

Ore 11.45 – Allenamento concluso.

(Continua)

Impostazioni privacy