As Roma, La crisi di pianto di Goicoechea e la furia di De Rossi

Due istantanee di una stagione finora fallimentare che ora deve ricominciare da Andreazzoli

Mauro Goicoechea
Mauro Goicoechea

AS ROMA DE ROSSI GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Due immagini agli antipodi fotografano perfettamente questo momento buio della Roma: la prima, il pianto dirotto che avrebbe soffocato Mauro Goicoechea venerdì al termine della partita contro il Cagliari quando si è reso protagonista di un dilettantesco autogol. Insieme, proprio negli stessi minuti in cui il portiere uruguagio non riusciva a trattenere le lacrime a pochi metri da lui, Daniele De Rossi urlava la sua rabbia “Un altro anno così no!“.

Il resto della squadra sconvolta dai fischi, dalla contestazione dei tifosi. Uomini professionalmente in pezzi, incapaci di reagire ad una situazione che sembrava essersi infilata in un vicolo cieco.

Zeman è stato sollevato ieri dal suo incarico di allenatore della Roma. Saranno molte le reazioni in merito e non mancheranno le vedove del Boemo. Quello che è certo è che se il suo esonero rappresenta la luce in fondo a quel tunnel, per quando doloroso… allora che sia il benvenuto e buona fortuna ad Andreazzoli il quale, per il momento, ha il compito di rimettere insieme i cocci e di trovare un modo per finire la stagione in modo dignitoso.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy