Mercato Roma, Tavano: “La Roma ha rifiutato Sorrentino”

Invece di Stekelenburg scontento, Goicoechea fragile e inesperto e Lobont perennemente infortunato, oggi il portiere campano avrebbe fatto assai comodo

Stefano Sorrentino
Stefano Sorrentino

MERCATO ROMA SORRENTINO TAVANO / ASROMALIVE.IT – Periodo particolarmente nero per quanto riguarda i portieri in casa Roma. Senza tornare sulla papera clamorosa di Goicoechea che ha consegnato la partita contro il Cagliari nelle mani degli avversari e, di fatto anche se certo involontariamente, dato l’ultima spallata a Zeman sulla panchina della Roma, basti pensare alla vicenda che ha visto protagonista Stekelenburg dovuto tornare in fretta e furia in una città che pensava di aver salutato per sempre.

Oltre al danno la beffa. Diego Tavano ha rivelato a Tele Radio Stereo quanto segue: “Sorrentino alla Roma? Con grande tempismo avevo offerto il giocatore alla società giallorossa, perchè aveva deciso di andare via da Verona (sponda Chievo, ndr). Io per prima cosa l’ho offerto alla Roma. La trattativa si sarebbe chiusa sui 3 milioni di euro. In passato ho offerto più di qualche giocatore alla Roma ma probabilmente non c’è sintonia con la dirigenza. Mi dispiace perchè, da tifoso, penso sempre prima di tutto alla Roma: io propongo solo i giocatori che ritengo idonei al progetto. Sorrentino lo era”. 

 

Impostazioni privacy