As Roma, Secondo allenamento giallorosso con Andreazzoli

Sessione pomeridiana

Allenamento giallorosso
Allenamento giallorosso

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Per Aurelio Andreazzoli è ormai la seconda seduta di allenamento della sua avventura sulla panchina giallorossa. Ancora una sessione a ranghi ridotti al “Fulvio Bernardini” con ben undici calciatori impegnati con le nazionali e per l’assenza degli infortunati Destro e Balzaretti.

 CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 15:25 – La squadra è pronta scendere in campo per la seduta pomeridiana.

Ore 15.32 – Il gruppo è in campo: assenti i giocatori impegnati con le nazionali. Ecco tutti i giallorossi impegnati con le rispettive rappresentative: De Rossi, Florenzi e Osvaldo (Italia), Romagnoli (Italia Under 19), Castan(Brasile), Bradley (Usa), Piris (Paraguay), Torosidis e Tachtsidis (Grecia), Pjanic (Bosnia).

Ore 15.38 –  Intanto la squadra continua la fase di riscaldamento e in campo c’è anche Marquinho che ieri si era allenato in palestra.

Ore 15.50 – Si passa al lavoro con il pallone per il gruppo sotto la pioggia.

Ore 15.55 – Stretching ed esercizi di equilibrio.

Ore 15.59 – Passaggi a tutto campo

Ore 16.00 – Intanto l’ad Italo Zanzi esce dal centro sportivo e si intrattiene a parlare a parlare con delle altre persone all’interno del parcheggio: in cantiere ci sarebbe la possibilità di rivalutare l’area.

Ore 16.05 – Ora i giocatori eseguono un classico esercizio spallettiano: scambi veloci uno-due

Ore 16:15 – Il gruppo si prepara a giocare la partitella, i giocatori sono così suddivisi:

VERDI – Perrotta, Marcos, Burdisso, Marquinho

ROSSI – Lamela, Ricci, Taddei, Ferri

BIANCHI – Totti, Lucca, Dodò, Guberti

Ore 16.45 – Piccola pausa per il gruppo. Chinnici, fischietto alla mano, spiega l’esercizio e il gruppo riprende la seduta con degli allunghi sui 50 metri. Continua l’alternanza tra la parte atletica e tecnico-tattica.

Ore 16.50 Il gruppo sistema le porte. Partitella a campo ridotto con i due portieri

Ore 17.05 Totti costretto ad uscire dal campo dopo una pallonata subita (su un rilancio di Taddei) sulla caviglia sinistra. Il capitano chiede le cure del caso e con lo staff medico preferisce abbandonare il campo, dopo aver applicato il classico spray.

Ore 17.10 Termina qui l’allenamento dopo circa 1h e 40′. Proprio come ieri

 

 

 

 

Impostazioni privacy