Nazionale, Sarà ItalRoma

Molti i giallorossi richiamati in patria per adempiere agli impegni con le rispettive Nazionali

Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo
Daniele De Rossi e Pablo Daniel Osvaldo

NAZIONALE ASROMA / ASROMALIVE.IT – Da Corverciano per ricominciare. De Rossi, Osvaldo e Florenzi, convocati da Prandelli, cambieranno aria per qualche giorno dal momento che questa settimana è prevista un’amichevole della Nazionale contro l’Olanda.

Sarà forse l’occasione buona per riscattare in azzurro le amarezze vissute in giallorosso. E’ infatti molto probabile che saranno schierati tutti e tre dal primo minuto come l’allenamento effettuato ieri farebbe presagire: nella parte dedicata alle esercitazioni tattiche, il ct ha provato un 4-3-3 con Verratti regista arretrato e De Rossi e Florenzi in posizione di intermedi, mentre Osvaldo ha fatto il centravanti nel tridente completato da Candreva e Giaccherini.

Riguardo gli altri giallorossi impegnati con le rispettive nazionali, si ricorda che: Stekelenburg non è stato convocato da Van Gaal, Miralem Pjanic sarà in campo con la sua Bosnia che sfida la Slovenia, il brasiliano Castan contro l’Inghilterra, Piris contro El Salvador e Micheal Bradley  scenderà in campo nella gara valida per le qualificazioni mondiali contro l’Honduras.

Tutti dovranno tornare a disposizione del tecnico Andreazzoli giovedì, con l’eccezione di Piris e Bradley che si uniranno ai compagni venerdì.

Impostazioni privacy