Parma – Genoa 0 – 0, gli ospiti più vicini alla vittoria

E’ terminato a reti inviolate in lunch time tra Parma e Genoa: gli ospiti hanno preso due pali con Bertolacci

Il logo della Serie A
Il logo della Serie A

PARMA GENOA OSPITI VICINI VITTORIA / ASROMALIVE.IT – Si è concluso da poco il terzo match della ventiquattresima giornata di campionato di Serie A. Allo stadio Tardini, Parma e Genoa hanno pareggiato senza siglare nessuna rete. Nel corso della gara, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra ma è stata la squadra di Ballardini ad andare più vicina alla vittoria dato che Andrea Bertolacci ha colpito due pali, uno per tempo. Per via di questo risultato, la formazione di Donadoni va a quota 32 mantenendo il decimo posto in classifica. Anche per il Genoa si tratta di un punto che non serve a molto: i rossoblù ora si trovano a quota 22, a soli due punti dal terzultimo Pescara.

Le formazioni

Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp: Anacoura, Bajza, Coda, Mesbah, Maceachen, Ampuero, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Boniperti, Amauri. All: Donadoni.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello. A disp: Tzorvas, Cassani, Bovo, Pisano, Moretti, Stillo, Olivera, Vargas, Toszer, Immobile. All: Ballardini.

 

Impostazioni privacy