Parma+%26%238211%3B+Genoa+0+%26%238211%3B+0%2C+gli+ospiti+pi%C3%B9+vicini+alla+vittoria
asromaliveit
/2013/02/10/parma-genoa-0-0-gli-ospiti-piu-vicini-alla-vittoria/amp/

Parma – Genoa 0 – 0, gli ospiti più vicini alla vittoria

E’ terminato a reti inviolate in lunch time tra Parma e Genoa: gli ospiti hanno preso due pali con Bertolacci

Il logo della Serie A

PARMA GENOA OSPITI VICINI VITTORIA / ASROMALIVE.IT – Si è concluso da poco il terzo match della ventiquattresima giornata di campionato di Serie A. Allo stadio Tardini, Parma e Genoa hanno pareggiato senza siglare nessuna rete. Nel corso della gara, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra ma è stata la squadra di Ballardini ad andare più vicina alla vittoria dato che Andrea Bertolacci ha colpito due pali, uno per tempo. Per via di questo risultato, la formazione di Donadoni va a quota 32 mantenendo il decimo posto in classifica. Anche per il Genoa si tratta di un punto che non serve a molto: i rossoblù ora si trovano a quota 22, a soli due punti dal terzultimo Pescara.

Le formazioni

Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp: Anacoura, Bajza, Coda, Mesbah, Maceachen, Ampuero, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Boniperti, Amauri. All: Donadoni.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello. A disp: Tzorvas, Cassani, Bovo, Pisano, Moretti, Stillo, Olivera, Vargas, Toszer, Immobile. All: Ballardini.

 

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

2 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

4 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

5 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

7 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

10 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

12 ore ago