PARMA GENOA OSPITI VICINI VITTORIA / ASROMALIVE.IT – Si è concluso da poco il terzo match della ventiquattresima giornata di campionato di Serie A. Allo stadio Tardini, Parma e Genoa hanno pareggiato senza siglare nessuna rete. Nel corso della gara, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra ma è stata la squadra di Ballardini ad andare più vicina alla vittoria dato che Andrea Bertolacci ha colpito due pali, uno per tempo. Per via di questo risultato, la formazione di Donadoni va a quota 32 mantenendo il decimo posto in classifica. Anche per il Genoa si tratta di un punto che non serve a molto: i rossoblù ora si trovano a quota 22, a soli due punti dal terzultimo Pescara.
Le formazioni
Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp: Anacoura, Bajza, Coda, Mesbah, Maceachen, Ampuero, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Boniperti, Amauri. All: Donadoni.
Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello. A disp: Tzorvas, Cassani, Bovo, Pisano, Moretti, Stillo, Olivera, Vargas, Toszer, Immobile. All: Ballardini.
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…