Radio, Giannini: “Da questo momento si esce con l’unione del gruppo”

Almeno in apparenza, l’episodio del rigore calciato ieri da Osvaldo e le reazioni di mister e compagni dimostrano che anche sull’aspetto “gruppo” i giallorossi devono lavorare parecchio

Giuseppe Giannini
Giuseppe Giannini

RADIO GIANNINI / ASROMALIVE.IT – Nubi nere si addensano su Trigoria dove sembra si stia sciogliendo il collante, già messo a dura prova, tra squadra e tifosi e quello all’interno stesso dei calciatori.

Tenta di chiarire la situazione uno che l’ambiente giallorosso lo conosce molto bene, Giuseppe Giannini. Queste le sua parole a “Radio Anch’io”: “E’ un momento particolare, difficile per la Roma e per i suoi tifosi, da cui se ne esce con l’unione del gruppo, con la forza di una reazione che purtroppo ieri si è vista poco perchè alle prime difficoltà la Roma si è sciolta, si è bloccata“.

A sostegno di questa affermazione circa una certa fragilità psicologica dei calciatori, cita la situazione riguardante Daniele De Rossi, a suo parere malgestita da Zeman: “Quando si ha a che fare con dei grandi campioni e li metti in discussione, si può rischiare di perderli. E’ successo con De Rossi, non gioca con la tranquillità, con la serenità che aveva con Luis Enrique dove si sentiva centrale nel progetto”.

Impostazioni privacy