Roma-Juventus, In 50mila attesi allo stadio Olimpico

Il popolo giallorosso non ha nessuna intenzione di mancare un appuntamento importante come quello di sabato sera

Tifosi As Roma
Tifosi As Roma

ROMA JUVENTUS STADIO OLIMPICO / ASROMALIVE.IT – “Una città divisa, una tifoseria spaccata“, così parlava qualche giorno fa Daniele De Rossi. E certamente il popolo giallorosso è deluso, arrabbiato, frustrato, ma non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua squadra del cuore.

Sabato sera, nell’anticipo della 25° giornata, la Roma affronterà la Juventus. Inutile sottolineare da quale parte pendono i pronostici eppure l’Olimpico si avvia a registrare il record di gara più vista dal pubblico romanista, grazie anche alla presenza dei bianconeri che per ora si attesta sulle 4mila presenze.

Questa partita ha un duplice potenziale racchiuso in sè: da un lato, dato il prestigio dell’avversaria, può segnare un crollo da un punto di vista tecnico e emotivo, dall’altro, potrebbe rappresentare una grande occasione di riscatto per dei giocatori che devono mostrarsi degni dei tifosi che li supportano.

E’ nelle loro mani, anzi nei loro piedi, riunire le fazioni divise e portare un po’ di gioia e di soddisfazioni. Il pubblico il suo ruolo di riempire gli spalti lo sta facendo, il resto tocca a loro.

Impostazioni privacy