Video, L’abbraccio dei dipendenti di Trigoria

Bellissima sorpresa per il Capitano oggi al Fulvio Bernardini

totti

VIDEO TOTTI / ASROMALIVE.IT – Ennesimo omaggio per Francesco Totti, questa volta da parte dei dipendenti di Trigoria, per ringraziarlo dello splendido gol contro la Juventus.

Uno degli incubi peggiori -ma sotto sotto ricorrenti- del tifoso romanista è immaginare il giorno in cui in numero dieci non vestirà più la maglia giallorossa. Il Capitano però ogni domenica con la sua carica, con la classe che mostra, con il suo attaccamento a questi colori urla ai suoi sostenitori che quel giorno è ancora molto, ma molto lontano.

Sì, come ha detto oggi per ringraziare lo staff di Trigoria, di gol ne segnerà altri e tante altre saranno le occasioni in cui intonare “C’è solo un Capitano” e abbracciarlo come hanno fatto tutti i suoi compagni sabato, anche se da lontano e virtualmente. Manifestazioni di affetto che, come si vede nel video, non smettono di commuoverlo e alle quali mostra un visibile imbarazzo. Lontano mille miglia dai campioni montati di altri club, vicinissimo alla gente che ama e lo ama sempre di più. Unico. Francesco Totti.

Impostazioni privacy