AS ROMA FLORENZI / ASROMALIVE.IT – Anche se non gioca con la continuità che gli garantiva Zeman, Alessandro Florenzi ha ricevuto gli elogi da Andreazzoli stesso in conferenza stampa e da Trigoria lo segnalano in netta ripresa fisica e atletica.
Il carattere non manca al calciatore e questo periodo nelle retrovie non lo vive certo in depressione, tutt’altro. Ha affermato in proposito: “Le panchine? Reagisco forte (testuale, ndr), perché sono abituato a giocarmi il posto. Non ci sono problemi se gioco o non gioco, sono a disposizione e cerco di dare il massimo“.
Parlando invece degli obiettivi cui può ambire la squadra giallorossa, questo il suo parere: “Stiamo facendo bene. Dobbiamo pensare partita dopo partita, continuare così e vincere col Genoa e poi fare il maggior numero di punti possibili per arrivare al traguardo, che è quello di giocare in Europa il prossimo anno“.
Infine una battuta su Zeman al quale lui stesse ammette di dovere tanto: “Il nuovo allenatore ha portato un po’ più di equilibrio che ha cercato di rubare da tutti gli altri tecnici con cui ha lavorato. Ad esempio il gol di Torosidis è merito anche di Zeman che ci dava la prerogativa della profondità. Andreazzoli ha preso da lui, e anche da altri allenatori, questa e altre doti“.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…