Esclusiva AsRomaLive.it, a Boston si parla di noi!

Articolo del Bostoniano.info che cita la redazione e le pagine su FB

Totti con i fondatori del Roma club Boston
Totti con i fondatori del Roma club Boston

ESCLUSIVA BOSTON / ASROMALIVE.IT – La Roma sbarca in America, ma con lei anche molti canali di informazione diretta che supportano la liaison tra la squadra giallorossa e la proprietà d’oltreoceano. Ecco perché in un articolo del portale web Bostoniano.info, è stata citata anche la redazione di AsRomaLive.it e la pagina Facebook da noi gestita che riguarda il tifo giallorosso a Boston:

Appello a tutti i tifosi della Roma! Questo è per voi!
In una tipica triste ed umida domenicadi gennaio, mi sono incontrato con Michael Rizzo, uno dei fondatori dell’ AS Roma Club di Boston. Quello che ho imparato è che non c’è niente di più tipico di questo club. Un molto gentile e fiero tifoso giallorosso, il signor Rizzo mi ha raccontato innumerevoli fatti che non sono noti a tutti, soprattutto 
con il capitano della Roma Francesco Totti. I tre organizzatori entusiasti – Antonellis Rick, Marco Giorgini e Michael Rizzo – hanno fondato questo club a causa della loro comune passione per la Roma e per trovare un modo di unire le forze con altri sostenitori.
Quando i signori, sentito parlare della nuova proprietà americana della squadra, hanno immediatamente lavorato per mettere insieme una pagina di Facebook per reclutare tifosi locali e di fornire loro informazioni fino al minuto a farsi coinvolgere. La pagina di Facebook, AS Roma Club Boston, è il punto di incontro online dove i fan locali si tengono aggiornati sulle ultime notizie riguardanti eventi del club del clcio.Le informazioni sono fornite da Andrea Polchetti, direttore di AsRomaLive.it e dalla sua redazione. Mettando ‘mi piace’ alla pagina di Facebook ti verranno inviati automaticamente tutti gli aggiornamenti che si verificano. Il nuovo proprietario americano, James Pallotta, appare eccitato ed ispirato da questa nuova sensibilizzazione per essere più forti. Il gruppo desideroso ha voluto collaborare con il signor Pallotta ed i suoi collaboratori nel loro tentativo di estendere al mercato americano. Il signor Rizzo mi ha detto che lui e gli altri fondatori della AS Roma Club di Boston si sono messi in contatto con lui e sono riusciti ad essere inclusi in visita nella mostra svoltasi la scorsa estate.
Come parte del funzionario della squadra di benvenuto, il Club Roma di Boston ha salutato i giocatori e ha presentato Francesco Totti con una targa. Inoltre, hanno assistito ad una seduta di allenamento in campo. Essendo in prossimità dei giocatori è stata ovviamente una esperienza emozionante per tutti coloro che sono stati invitati ad osservare! Membri ha partecipato alla partita al Fenway Park insieme con i tifosi della AS Roma Club di Denver, New York, Chicago e in Florida. Sono venuti a Boston per questa visita dal team e per mostrare il sostegno per la base di fan in crescita. Il signor Rizzo convogliato l’ammirazione che hanno per la Roma, i nuovi proprietari e il desiderio di contribuire a raggiungere più per la comunità di Boston. “L’obiettivo è quello di portare un maggiore riconoscimento alla AS Roma Club”, ha dichiarato Rizzo. “Durante la stagione, il nostro club si riunisce per guardare le partite insieme a Caffè Dello Sport. Tutti i tifosi della Roma sono invitati a partecipare. “Come il signor Rizzo ha dichiarato:” la passione divertente e di buon carattere per il calcio sono al centro di questo club “.
Ciò è evidente attraverso la messa in rete sociale attiva che il club sta facendo attraverso Twitter e Facebook. Essi cercano di avvicinarsi a te, AS Roma Fans di Boston e oltre. Stanno cercando di includere nella loro base di fan! Unisciti a loro su Twitter e Facebook. “Speriamo che le visite saranno di pià per noi bostoniani,” ha detto il signor Rizzo.

Clicca QUI per l’articolo originale

Impostazioni privacy