ESCLUSIVA BOSTON / ASROMALIVE.IT – La Roma sbarca in America, ma con lei anche molti canali di informazione diretta che supportano la liaison tra la squadra giallorossa e la proprietà d’oltreoceano. Ecco perché in un articolo del portale web Bostoniano.info, è stata citata anche la redazione di AsRomaLive.it e la pagina Facebook da noi gestita che riguarda il tifo giallorosso a Boston:
Appello a tutti i tifosi della Roma! Questo è per voi!
In una tipica triste ed umida domenicadi gennaio, mi sono incontrato con Michael Rizzo, uno dei fondatori dell’ AS Roma Club di Boston. Quello che ho imparato è che non c’è niente di più tipico di questo club. Un molto gentile e fiero tifoso giallorosso, il signor Rizzo mi ha raccontato innumerevoli fatti che non sono noti a tutti, soprattutto
con il capitano della Roma Francesco Totti. I tre organizzatori entusiasti – Antonellis Rick, Marco Giorgini e Michael Rizzo – hanno fondato questo club a causa della loro comune passione per la Roma e per trovare un modo di unire le forze con altri sostenitori.
Quando i signori, sentito parlare della nuova proprietà americana della squadra, hanno immediatamente lavorato per mettere insieme una pagina di Facebook per reclutare tifosi locali e di fornire loro informazioni fino al minuto a farsi coinvolgere. La pagina di Facebook, AS Roma Club Boston, è il punto di incontro online dove i fan locali si tengono aggiornati sulle ultime notizie riguardanti eventi del club del clcio.Le informazioni sono fornite da Andrea Polchetti, direttore di AsRomaLive.it e dalla sua redazione. Mettando ‘mi piace’ alla pagina di Facebook ti verranno inviati automaticamente tutti gli aggiornamenti che si verificano. Il nuovo proprietario americano, James Pallotta, appare eccitato ed ispirato da questa nuova sensibilizzazione per essere più forti. Il gruppo desideroso ha voluto collaborare con il signor Pallotta ed i suoi collaboratori nel loro tentativo di estendere al mercato americano. Il signor Rizzo mi ha detto che lui e gli altri fondatori della AS Roma Club di Boston si sono messi in contatto con lui e sono riusciti ad essere inclusi in visita nella mostra svoltasi la scorsa estate.
Clicca QUI per l’articolo originale
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…