Diario del giorno, Marquinhos in dubbio per il Genoa, Andreazzoli: “Terzo posto difficile, ma è lecito sognare”

Il resoconto giornaliero in casa giallorossa

Un'immagine della tifoseria giallorossa
Un’immagine della tifoseria giallorossa

ROMA DIARIO GIORNO / ASROMALIVE.IT – La vigilia di Roma-Genoa si è contraddistinto particolarmente per le parole in conferenza stampa del tecnico Andreazzoli e per il problema muscolare occorso a Marquinhos, ma se ne saprà di più domattina.

MARCOS IN DUBBIO – Il difensore brasiliano si è fermato nell’allenamento di rifinitura a Trigoria a causa di un indolenzimento muscolare alla coscia sinistra. Preoccupazione per lui, ma dal quartier generale giallorosso filtra ottimismo sulla sua presenza domani sera contro il Genoa.

ANDREAZZOLI IN CONFERENZA- Il tecnico giallorosso ha anticipato i temi del match di domani dalla sala stampa di Trigoria: “Dobbiamo vincere contro una squadra compatta ed in salute per continuare sul nostro cammino. Il terzo posto? Guardando la classifica è dura, ma è lecito per tutti sognare il meglio. De Rossi può giocare ovunque, anche in difesa vista la sua predisposizione ottimale“.

I CONVOCATI – Diramata oggi pomeriggio la lista dei calciatori romanisti a disposizione per la sfida al Genoa; assenti i soli Destro e Castan, per il resto Andreazzoli ha la rosa ampiamente a disposizione, con il persistente dubbio Marquinhos.

MERCATO – Due giovani argentini in forza al River Plate sarebbero sul taccuino di Sabatini per il mercato estivo. Si tratta del centrale German Pezzella, considerato uno dei difensori più promettenti in Sudamerica, e del centrocampista offensivo Manuel Lanzini, sul quale c’è molta concorrenza dalla Spagna.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy