As Roma, Su Facebook e Twitter si celebra Francesco Totti

Del Piero: “Complimenti Francesco!”; Cannavaro: “Congratulazioni”; Bojan: “Unico”; Florenzi: “Sei storia”; Materazzi: “Grande Pupone”; Di Vaio: “225 volte grande!”

Il capitano giallorosso Francesco Totti
Il capitano giallorosso Francesco Totti

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Tutti si congratulano con il mitico Capitano giallorosso Francesco Totti, sia su facebook che twitter:

Alessandro Del Piero si congratula con il suo amicoFrancesco Totti. L’ex capitano della Juventus commenta il record del capitano giallorosso su Facebook: “225 gol, un altro grande traguardo tagliato da un grande campione: complimenti Francesco!”

Anche Fabio Cannavaro ha voluto commentare, stavolta su Twitter, il record del suo ex compagno di Nazionale: “Questa foto vale piuù di 1000 gol… Congratulazioni Pupone”

L’ex compagno di squadra Bojan Krkic scrive su Twitter“Incredibile e unico… tanta ammirazione per Francesco Totti!!”

Anche il suo compagno di squadra, romano come lui, Alessandro Florenzi, ha elogiato Francesco Totti: “Sei la storia del calcio…

Questo il commento del giocatore del Cagliari, Radja Nainggolan, su Twitter: “Totti a 225, è incredibile. Che giocatore

Anche Marco Materazzi, su Twitter, ha lasciato un commento per il capitano giallorosso: “Grande il PUPONE!”

L’ultimo in ordine di tempo a dedicare un pensiero a Francesco Totti è Marco Di Vaio: “225 volte grande Francesco! Sei Grande!

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy