Roma, ag.Romagnoli: “Serata indimenticabile. Alessio è un giocatore di valore”

Le dichiarazioni dell’agente del giovanissimo difensore che ieri ha siglato il gol del 2 a 1

Il giovane difensore Alessio Romagnoli
Il giovane difensore Alessio Romagnoli

ROMA AG.ROMAGNOLI SERATA INDIMENTICABILE ALESSIO GIOCATORE VALORE / ASROMALIVE.IT – Ieri non è stata una serata magica solo per Francesco Totti. Il gol del 2 a 1 è stato infatti firmato da Alessio Romagnoli: il giovanissimo difensore ha trovato la prima marcatura al suo esordio in Serie A dal primo minuto (contro il Milan aveva giocato solo nel quarto d’ora finale). Intervistato dal sito tuttomercatoweb.com, l’agente del giocatore, Federico Cavalli, ha detto: “Ieri è stata una serata indimenticabile. I suoi valori si conoscevano, Alessio è un giocatore con delle qualità importanti e un ragazzo serio. La società sicuramente ha il grande merito di aver creduto in Alessio, che ha risposto bene”. Poi l’intervista è proseguita:

L’esordio in serie A: buona prestazione e un gol. Meglio di così era impossibile.
Forse non si aspettava di coronare la serata con il gol, per l’applicazione e la dedizione che mette nel suo lavoro sapevo che avrebbe risposto bene. Ecco, ha risposto anche con il gol e non solo con la prestazione”.

Vincenzo Montella il primo allenatore a crederci?
Sì, lo ha avuto nei giovanissimi nazionali e all’epoca era uno dei giocatori più importanti. Però, calma: Romagnoli è un ragazzo del ’95, molto serio. Un professionista esemplare. Lasciamolo crescere. Se una società importante ti porta in prima squadra così giovane è perché lo meriti, per la serietà e per l’impegno. Ora però, Alessio punta a confermarsi, è un giocatore dal grande avvenire”.

Il prossimo obiettivo?
Giocare e riconfermarsi. La Roma ha giocatori importanti e ora sa che può contare anche su Alessio. L’obiettivo è ritagliarsi uno spazio

Impostazioni privacy