As Roma, Chimenti: “Complimenti a Totti per il record. Fu lui a soprannominarmi zucchina”

Dichiarazioni dell’ex portiere giallorosso

Chimenti
Chimenti

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Ormai i record di Francesco Totti sono noti a tutti. L’ultimo, i 225 goal in Serie A, è stato commentato dal portiere, Antonio Chimenti che aveva vestito la maglia della Roma dal ’97 al ’99, stagioni in cui era presente anche mister Zeman. Ecco le sue dichiarazioni:

Francesco Totti, 225 gol in Serie A, lei che ci hai giocato assieme cosa ricorda dell’ esperienza giallorossa al suo fianco?
“Faccio molto volentieri gli auguri a Francesco, sono molto contento, gli faccio i complimenti e gli auguro davvero di cuore di farne ancora tanti. Un ricordo? Il fatto di avermi tirato fuori il soprannome “er Zucchina”.

Cosa porta ancora di giallorosso nel suo cuore?
“Sicuramente l’esordio che ho fatto in Serie A, sono entrato su un calcio di rigore e l’ho parato subito e questo per qualsiasi portiere è il massimo”.

Zeman se n’è andato ed è arrivato Andreazzoli, quali posso essere stati i problemi?
“Mi è dispiaciuto molto per Zeman, sinceramente non so cosa possa esserci stato, nelle ultime partite la Roma ha ottenuto degli ottimi risultati, sembra che ci sia un’aria diversa”.

Cosa le è rimasto della sua esperienza all’Udinese?
“Mah, è stata una breve parentesi, è come se non ci fossi stato”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy