Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Sponsor tecnico, spunta la Macron aspettando la Nike. Lamela: “3° posto dipende da noi”. Perrotta: “Con Andreazzoli è tornata la normalità”

Notizie giallorosse
Notizie giallorosse

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Nella giornata di oggi, in casa Roma, ci sono state parecchie novità. La prima è sicuramente l’entrata di Macron come possibile sponsor che potrebbe vestire la Roma per una stagione. Però comunque,  la Nike sarebbe sempre la favorita ma non solo dal 2014/15, con la Macron farebbe da ponte nella prossima stagione. Inoltre, un’altra notizia che rompe l’equilibrio sono i presunti problemi con Osvaldo, l’attaccante argentino sarebbe ai titoli di coda della sua esperienza romana e potrebbe addirittura tornare in Argentina, al Boca Juniors. Infine, a Trigoria si continua a lavorare in vista della gara di sabato sera a Udine, quando potrebbe rientrare Castan tra i disponibili e Florenzi tra i titolari.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy