Roma, Caravello: “Andreazzoli ha riportato l’entusiasmo, la squadra è altamente competitiva”

L’agente dice la sua sul momento giallorosso

L'agente Fifa Danilo Caravello
L’agente Fifa Danilo Caravello

CARAVELLO / ASROMALIVE.IT – Per analizzare il momento della Roma, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Danilo Caravello, noto agente di calciatori: “Il momento attuale dei giallorossi è sicuramente positivo, magari non per il gioco o la spettacolarità, ma per i risultati. Meno brillantezza in fase offensiva, ma più concretezza“.

Tutto questo merito dell’avvento di Andreazzoli in panchina.
“Al momento la squadra sta facendo molto bene. Andreazzoli e il suo staff è riuscito a riportare entusiasmo e voglia di fare e di aiutarsi con grande semplicità. Sul piano tecnico il gruppo è altamente competitivo”.

Nel gruppo di lavoro di Andreazzoli c’è anche l’ex attaccante Roberto Muzzi. Come lo vede da allenatore dopo che lo ha gestito da calciatore?
“Già negli ultimi anni da giocatore si vedeva che aveva la stoffa per fare l’allenatore. Ha iniziato con i ragazzini del settore giovanile della Roma grazie a Bruno Conti. Quest’anno si è paventata la possibilità di lavorare con Andreazzoli ed è una cosa che si merita. Faccio il mio più grande in bocca al lupo sia a Roberto che a Christian Bucchi che da poche ore ha preso in carico la guida del Pescara. Vedere due uomini del loro calibro dare un contributo al mondo del calcio è una cosa molto importante”.

 

Impostazioni privacy