Udinese-Roma, Tachtsidis favorito su Florenzi e Perrotta

Il greco potrebbe tornare a farsi vedere a causa di un riassestamento del centrocampo dovuto all’infortunio di Pjanic

Panagiotis Tachtsidis
Panagiotis Tachtsidis

UDINESE ROMA TACHTSIDIS / ASROMALIVE.IT – Dato l’infortunio in cui è incorso Pjanic, Andreazzoli, per forza di cose, è costretto a cambiare la sua formazione. In che modo, se lo chiede oggi A.Ferrari sulle pagine del Romanista.

Secondo il giornalista “Sono due le possibilità che ha il tecnico toscano: schierare un centrocampo di “corsa” o uno più organizzato. L’unico certo del posto è De Rossi. Bisogna però capire chi lo affiancherà tra Florenzi, Perrotta e Tachtsidis. Il greco sembrerebbe essere il favorito“.

Il greco con Zeman era uno di quei calciatori saliti agli onori della cronaca riuscendo a mettere in ombra personaggi del calibro di Capitan Futuro. Un’ascesa e declino comparabile a quella di Goicoechea che ha battuto un percorso analogo nei confronti del suo collega Stekelenburg.

Partito il Boemo si è ristabilito quello che si potrebbe chiamare “ordine naturale delle cose” e entrambi i calciatori sono tornati ad accomodarsi in panchina. Domenica prossima, però, Tachtsidis potrebbe essere chiamato a alzarsi e agire da protagonista.

Impostazioni privacy