UDINESE ROMA TACHTSIDIS / ASROMALIVE.IT – Dato l’infortunio in cui è incorso Pjanic, Andreazzoli, per forza di cose, è costretto a cambiare la sua formazione. In che modo, se lo chiede oggi A.Ferrari sulle pagine del Romanista.
Secondo il giornalista “Sono due le possibilità che ha il tecnico toscano: schierare un centrocampo di “corsa” o uno più organizzato. L’unico certo del posto è De Rossi. Bisogna però capire chi lo affiancherà tra Florenzi, Perrotta e Tachtsidis. Il greco sembrerebbe essere il favorito“.
Il greco con Zeman era uno di quei calciatori saliti agli onori della cronaca riuscendo a mettere in ombra personaggi del calibro di Capitan Futuro. Un’ascesa e declino comparabile a quella di Goicoechea che ha battuto un percorso analogo nei confronti del suo collega Stekelenburg.
Partito il Boemo si è ristabilito quello che si potrebbe chiamare “ordine naturale delle cose” e entrambi i calciatori sono tornati ad accomodarsi in panchina. Domenica prossima, però, Tachtsidis potrebbe essere chiamato a alzarsi e agire da protagonista.
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…