As Roma, Badia: “Cassio alla Roma solo per una maglia da titolare”

Dichiarazioni dell’agente FIFA

Il brasiliano Cassio
Il brasiliano Cassio

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Riccardo Badia, procuratore esperto di calcio brasiliano, ha parlato del mercato giallorosso a Tuttomercatoweb e del portiere brasiliano Cassio che potrebbe arrivare nella capitale solo in caso della cessione di Stekelenburg. Ecco le sue dichiarazioni:

Che portieri sono?
“Li conosco in maniera approfondita, Cassio ha fatto molto bene anche nel Mondiale per Club contro il Chelsea. E’ nel giro della nazionale brasiliana, dubito venga a fare il secondo alla Roma: ha bisogno di giocare in vista del Mondiale 2014. Si sta contendendo una maglia da titolare con Julio Cesar in vista di quell’evento. Un suo acquisto è da prendere in considerazione solo in caso di addio di Stekelenburg”.

E Rafael?
“Anche lui è un buon portiere, ma è un passo indietro rispetto a Cassio. Recentemente ha commesso qualche errore di troppo. Lui potrebbe fare il secondo portiere, anche se consiglio alla Roma di puntare sul mercato italiano”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy