Primavera Roma, Alberto De Rossi: “Ci teniamo ad arrivare ai play-off”

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della gara contro la Juve Stabia

Il tecnico giallorosso Alberto De Rossi
Il tecnico giallorosso Alberto De Rossi

PRIMAVERA ROMA ALBERTO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio la Roma di Alberto De Rossi ha battuto per 2 a 0 la Juve Stabia nella gara valevole per l’ottava giornata di ritorno del Girone C del Campionato Primavera. Queste le dichiarazioni del mister giallorosso a Roma Channel a conclusione della gara:

Successo importante
Sì, questo passa anche dalla valutazione della squadra avversaria, squadra che ha ottenuto degli ottimi risultati, soprattutto al torneo di Viareggio, eliminando la Juventus. Oggi era rinforzata da Pompilio, che noi conosciamo bene. Alla fine la squadra ha fatto molto bene e ha meritato la vittoria“.

La Roma ha creato tanto, è mancato il terzo gol
Sì, però non vorrei che nei ragazzi si innescasse un meccanismo che per vincere bisogna fare quattro o cinque gol. Due vanno benissimo, la prestazione è stata positiva sotto tutti gli aspetti. Forse con tutte le occasioni che creiamo potremmo ottenere qualche gol in più, ma va bene così“.

Ottimo momento di forma della squadra
Sì è un finale in crescendo, siamo un po’ preoccupati per la classifica. I nostri obiettivi sono alti, partecipiamo ad un campionato difficile. Non ne faremo un dramma se restassimo fuori dai playoff, però ci teniamo. Sarebbe un delitto uscire così“.

Classifica corta, in quattro punti ci sono cinque squadre
Ripensando alla sfida con il Catania, dove avevamo fatto benissimo, è andata come è andata. Aspettiamo gli altri risultati, continuiamo così. Sono contento di tutti i giocatori, soprattutto della crescita di Frediani e Federico Ricci, attaccano e difendono“.

Prossima partita a Terni
Non sarà facile, speriamo di racimolare qualche punto dagli altri risultati, sembra scocciante

Condizioni di Bumba e Matteo Ricci?
Per Matteo solo crampi, mentre Bumba ha avuto questo risentimento muscolare, non dovrebbe essere nulla di grave“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!!! Oppure Clicca qui

 

Impostazioni privacy