Mercato Roma, Mazzarri si propone, Sabatini pensa a Pioli

L’importanza di trovare l’uomo giusto da far sedere sulla panchina giallorossa il prossimo anno. A meno che la Roma non lo abbia già in casa…

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

MERCATO ROMA ALLENATORI / ASROMALIVE.IT – Oggi il giornalista Mimmo Ferretti dedica il suo articolo sul Messaggero alla questione allenatori. “Walter Mazzarri vuole la Roma. O almeno dice di volerla.Ma, al momento, la Roma non vuole Walter Mazzarri“, scrive.

Una delle questioni in ballo è che a Trigoria si spera che Andreazzoli riesca a recuperare la stagione per i capelli in modo da far scattare in modo automatico -e meritoriamente- il suo rinnovo.

Dato che gli ultimi due allenatori scelti dalla dirigenza di Trigoria si sono rivelati due flop, questa volta ci si muoverà con cautela. Come osserva Ferretti: “Se non si dovesse arrivare ad una soluzione al di sopra di ogni mugugno (l’ex laziale Mancini come verrebbe accolto?), non resterebbe che o confermare Andreazzoli oppure scegliere un altro tecnico-scommessa“. In questo caso il nome più in voga è quello di Pioli, nome molto caro a Walter Sabatini…

Impostazioni privacy