Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi di oggi

Habemus Papam, Roma-Parma a rischio rinvio. Sponsor tecnico, c’è la Nike per 10 anni dal 2014/15. Al Qaddumi: “Prenderò la Roma”. Osservatorio: “Bene l’Away Card”

Eventi giallorossi
Eventi giallorossi

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Giornata piena di eventi nella Capitale. Per prima cosa in serata a San Pietro è stato eletto il nuovo papa, quindi il rinvio della sfida con il Parma dei giallorossi sembra scontata. Domani la decisione della questura. A Trigoria è stato ufficializzato il nuovo sponsor tecnico, Nike per i prossimi 10 anni a partire dalla stagione 2014/15. Italo Zanzi ha commentato così : “Siamo impegnati a diventare la squadra di calcio più importante del mondo, dentro e fuori dal campo, e questo è un passo fondamentale verso questo obiettivo”. Infine parlando del calcio giocatoin mattinata la squadra si è allenata al Fulvio Bernardini, dove ha alternato esercizi in palestra e lavoro atletico. Ok OsvaldoMarquinhos.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

Impostazioni privacy