Roma, Marquinho: “C’è la possibilità di arrivare al terzo posto”

Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano sulle potenzialità della squadra e sull’avvento di Andreazzoli

Il centrocampista giallorosso Marquinho (Getty Images)
Il centrocampista giallorosso Marquinho (Getty Images)

ROMA MARQUINHO POSSIBILITA’ TERZO POSTO / ASROMALIVE.IT – Il centrocampista brasiliano della Roma Marquinho ha concesso un’intervista a Sky Sport dove ha parlato degli effetti sulla squadra dovuti al cambio di panchina. Queste le sue parole:

Per un giocatore è importantissimo avere la fiducia dell’allenatore, la confidenza di tutti i compagni e anche la propria confidenza. Perché si entra poco concentrati, con qualche dubbio ed è difficile poi fare quello che chiede il mister. Per questo è sempre importante iniziare con la fiducia dell’allenatore.

Cosa è cambiato con Andreazzoli?
“Lui ha provato a mettere un po di felicità in noi: adesso noi ridiamo e siamo felici, parliamo di più. In allenamento diamo sempre di più, allenandoci in maniera forte”

In campo si vede una squadra più equilibrata.
“Si, prima era solo attacco, attacco per fare gol e la difesa rimaneva scoperta. Adesso invece facciamo meglio la fase difensiva, abbiamo più cattiveria, concentrazione e attenzione”.

L’obiettivo di questa Roma?
“Io penso che c’è la possibilità di arrivare al terzo posto e dobbiamo provarci. Partita dopo partita dobbiamo tentare di arrivare”.

Impostazioni privacy