Mercato Roma, Cuccarese: “La Roma dovrà convincere Lamela che il progetto continuerà in maniera importante”

Due giallorossi ambiti da grandi club europei: Lamela e Pjanic

Erik Lamela
Erik Lamela

MERCATO ROMA CUCCARESE / ASROMALIVE.IT – E’ stato intervistato da ilsussidiario.net l’agente Fifa Domenico Cuccarese che ha detto la sua su vari temi concernenti il calcio italiano e in particolare l’universo Roma.

Queste le sue parole:

Allegri è vicino alla panchina della Roma. Come commenta questa notizia?
Bisogna innanzitutto capire la reale fattibilità di questa notizia, anche perché Allegri ha un altro anno di contratto con il Milan e quindi dovrebbe essere liberato dai rossoneri“.

Se nella Capitale arrivasse davvero Allegri?
Sarebbe sicuramente un colpo importante per la Roma perché reputo Allegri un ottimo allenatore e soprattutto il tecnico giusto per un progetto giovane come quello giallorosso. Già quest’anno abbiamo visto bene cosa ha saputo fare Allegri con i giovani del Milan“.

Se non dovesse arrivare Allegri chi sarebbe il tecnico giusto per i giallorossi?
Si stanno facendo tanti nomi, io spero possa comunque essere un allenatore italiano, perché la scuola dei tecnici del nostro Paese è ancora la migliore“.

Il prossimo anno però la Roma potrebbe non avere più Lamela…
Sto leggendo anche io le notizie che riguardano il futuro del talento argentino. Il problema è che la Roma dovrà convincere Lamela che il progetto continuerà in maniera ancora più importante, puntando alla vittoria di qualche trofeo“.

Dalla Germania si parla di un interessamento del Bayern Monaco per Pjanić. La Roma deve preoccuparsi?
Il Bayern Monaco è un club di grande livello che economicamente sta molto bene. E poi il prossimo anno avranno in panchina Guardiola e vorranno essere molto competitivi. Pjanić è un giocatore che potrebbe fare al caso del Bayern Monaco della prossima stagione“.

Impostazioni privacy