Roma-Parma, Totti commenta la partita della sua Roma

Dichiarazioni del Capitano

Totti dopo Roma-Parma
Totti dopo Roma-Parma

ROMA-PARMA INTERVISTE / ASROMALIVE.IT – La Roma di Andreazzoli vince contro il Parma di Donadoni e aggancia Lazio e Inter (nerazzurri con una partita in meno). Francesco Totti dopo il goal commenta la prestazione dei giallorossi ai microfoni di Sky e Mediaset.

Sono finiti gli aggettivi 226 gol
“Li ho sempre fatti cerco di dare sempre il massimo per questa maglia”

A 36 anni una seconda giovinezza
“E’ stata la preparazione di mister Zeman ma posso dare ancora molto”

Ti rivedremo in Nazionale?
“Prandelli può stare sereno, io gioco solo per la Roma”

Con Andreazzoli la squadra sta volando, come può cambiare la stagione?

“Giocando così possiamo superare le squadre che ci stanno sopra. Penso che i risultati parlino da soli. Andreazzoli lavora bene e ci fa rendere al meglio. Il futuro del mister? Sarei felice se Andreazzoli rimanesse”

Adesso sono 226, stasera hai staccato Nordahl

“No vabbè, ci tenevo a superarlo, sono contento per la vittoria, penso sia stata una bellissima serata che tutti volevamo.

Che hai pensato sulla punizione che ha preso il palo?
“Io avrei tirato lo stesso, sono contento di aver superato Nordahl ma il mio obiettivo orta è Piola, ma soprattutto l’Europa, la Roma non può giocare solo in Campionato”

Ora sono 7 punti dal Milan
“Punteggio importante, eravamo a tanti punti di distacco dall’Inter ora sono meno, l’obiettivo è rientrare tra le prime 6, poi si vedrà”


Andreazzoli merita una chance di rimanere?

“Non sta a me decidere perchè poi dicono tutti che sono io che decido, se rimane vuol dire che ha fatto bene, che siamo entrati in Europa, c’è la finale di Coppa Italia, se questi sono i risultati ben venga”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

Impostazioni privacy