Biglietti Derby, Si comincia da martedì, poi giovedì per tutti

Dalla prossima settimana si potranno acquistare i tagliandi per la partita più importante di Roma

AS Roma v FC Internazionale Milano - TIM Cup

BIGLIETTI DERBY / ASROMALIVE.IT – Ci si aspetta un derby vivissimo, come e più del solito: la Roma ha polverizzato il distacco di 10 punti della Lazio e, si spera, ha preso coraggio per l’8 aprile. Tra l’altro, non è impossibile una stracittadina anche in Coppa Italia, addirittura in finale.

L’Olimpico dovrebbe essere una cornice degna dell’evento: per riavvicinare la gente allo stadio è stata varata l’iniziativa «Porta un amico allo stadio» attraverso cui un abbonato di Tevere, quindi un possessore della tessera del tifoso, potrà garantire per un’altra persona e comprare un altro biglietto.

La distribuzione dei biglietti per i giallorossi inizierà alle ore 12 di martedì prossimo, con prelazione per i possessori di tessera del tifoso non abbonati fino alle ore 18 di mercoledì 27. Dalle ore 12 di giovedì 28 partirà la vendita libera. Gli abbonati di curva nord dovranno cedere il posto ai laziali, ma per ritirare un posto in Tribuna Tevere presso i Roma Store di Via Appia Nuova 130 oppure di Piazza Colonna 360.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Impostazioni privacy