Genoa, Bertolacci: “Tornare alla Roma non è una priorità”

Il ragazzo va controcorrente

Bertolacci presentato al Genoa
Bertolacci presentato al Genoa

BERTOLACCI / ASROMALIVE.IT – Quante volte avete letto questa frase: «Il mio sogno? E’ quello di tornare alla Roma». Ecco, c’è un romano e romanista che questo ritornello non ha assoluta intenzione di cantarlo. «La Roma? In questo momento non è una priorità». Può anche essere normale che… una volta tanto uno dei ragazzi usciti dal vivaio giallorosso abbia una visione diversa del ragazzino romano e romanista che non vede l’ora di tornare a casa. Andrea Bertolacci lo ha dimostrato anche sul campo di non avere troppi riguardi per la squadra che lo ha cresciuto: un gol, sempre prestazioni importanti, sempre una spina nel fianco.

«Sì, la Roma in questo momento non è una priorità. Sto benissimo a Genova, in una squadra dove posso giocare e crescere. So bene di essere in comproprietà tra Roma e il club rossoblù, ma io in questo momento penso solo a giocare e a far bene. Per migliorare, perchè devo e voglio ritagliarmi uno spazio importante. Questi sono gli anni più importanti, quelli che determinano se un giocatore è di una certa categoria o no. E io do la precedenza a una squadra, ad un tecnico che mi diano la possibilità di giocare e dunque di crescere». Cos’è, un no ad un eventuale ritorno a Roma? Lo sa che a Trigoria e dintorni Bertolacci è sempre molto stimato? «Il discorso è un altro. Tornare alla Roma e mettermi in coda a strappare minuti di partite non mi sembra il caso. Se un giorno sarà, sarà perchè c’è un progetto che prevede Bertolacci in quella realtà tecnica, altrimenti non ha senso».
Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!”
Impostazioni privacy