Roma, ag. Viviani e Piscitella: “I ragazzi ci tenevano a sfidarsi in Padova – Modena”

Le dichiarazioni di Giovanni Ferro, agente dei due ex giallorossi Federico Viviani e Giammario Piscitella

Il giovane centrocampista Federico Viviani con la maglia della Primavera della Roma
Il giovane centrocampista Federico Viviani con la maglia della Primavera della Roma

ROMA AG. VIVIANI PISCITELLA RAGAZZI PADOVA MODENA / ASROMALIVE.IT – Giovanni Ferro, agente dei due giocatori di proprietà della Roma, Federico Viviani e Giammario Piscitella, che ora si trovano, rispettivamente, al Padova e al Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui propri assistiti al sito mondopallone.it. Queste le sue dichiarazioni:

Avvocato, sarebbe stato bello vedere anche Viviani all’Euganeo (per la sfida Padova-Modena, n.d.r.)
È un grande peccato. Giammario e Federico ci tenevano molto a vivere questo piccolo derby, sia per l’amicizia che li unisce sia perché oggi è il compleanno di entrambi. Siamo rammaricati ma guardiamo comunque il lato positivo: una convocazione nell’Under 21 fa sempre piacere“.

Verità sacrosanta, ma non è che il ragazzo è rimasto male per non essere sceso in campo ieri sera?
Questa domanda dovrebbe rivolgerla al commissario tecnico. Da parte mia, posso dire che hanno giocato quasi tutti e magari un paio di minuti a Federico si potevano anche concedere, ma evidentemente Devis Mangia avrà fatto delle valutazioni specifiche“.

Passiamo a Piscitella: il suo arrivo a Modena è coinciso con il peggior momento dei canarini…
Sì, siamo stati sfortunati in questo. Il Modena sta incontrando delle difficoltà che, ovviamente, influiscono anche sul rendimento dei singoli, ma in ogni caso il bilancio dei primi due mesi è positivo. Giammario ha avuto la possibilità di mettere molti minuti nelle gambe e perciò dobbiamo ringraziare mister Marcolin“.

Adesso sulla panchina del Braglia c’è Novellino, uno a cui i giocatori di fascia piacciono molto…
Novellino fa del 4-4-2 il suo credo e quindi potrebbe essere l’allenatore ideale per Giammario. Spero che il ragazzo conquisti la sua fiducia e collezioni tante presenze“.

Non solo Piscitella e Viviani: nella sua “scuderia” c’è anche un certo Alessandro Orchi che, a Catanzaro, si sta imponendo come uno dei migliori difensori della Lega Pro.
Siamo estremamente soddisfatti di questo primo anno a Catanzaro. Alessandro ha imparato molto e gode della fiducia sia del presidente Cosentino che di mister Cozza. A giugno i calabresi si siederanno a un tavolino con la Roma e potrebbero anche riscattarne la seconda metà. Si tratta di un’opzione che ci lusinga, ma tanto dipenderà dai giallorossi”.

Nella prossima stagione Orchi potrebbe giocare in un Catanzaro da vertice.
Il presidente Cosentino è una persona squisita, che cura molti i rapporti con agenti e calciatori. Per come lo conosco io, sono sicuro che allestirà un Catanzaro da prime posizioni in classifica“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Impostazioni privacy