Roma, Assogna (Sky): “Andreazzoli ha dato serenità, ma Allegri è il sogno nascosto”

Si parla anche di Jovetic

Paolo Assogna
Paolo Assogna

ASSOGNA / ASROMALIVE.IT – Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, ha dato il proprio parere su diversi temi riguardanti la Roma:

Sorpreso dal bel lavoro di Andreazzoli?
“Assolutamente no, perché a questa Roma servivano alcune componenti essenziali come la serenità, la fiducia, cose che Andreazzoli ha trasmesso alla squadra. Non a caso ci sono giocatori come Stekelenburg o Marquinho che sono rinati dopo l’addio di Zeman”.

E’ prematuro parlare di una possibile conferma di Andreazzoli?
“E’ sicuramente prematuro, però è giusto che Andreazzoli si possa giocare la possibilità di far parte del lotto assieme ai vari Mazzarri, Allegri. In caso di mancata conferma si metterà a disposizione della società come ha sempre fatto”.

I nomi di Allegri e Mazzarri non sono fatti casualmente…
“Allegri è il sogno mai nascosto della Roma ma sappiamo benissimo che molto dipenderà dal rapporto del tecnico del Milan con il presidente Berlusconi. Mazzarri ha fatto benissimo a Napoli e il suo ciclo è vicino alla fine”.

Roma-Jovetić, cosa c’è di vero?
“Piace molto alla Roma, ma al momento in vantaggio c’è la Juventus. Pensare a Jovetić come erede di Totti non sarebbe male anche se a Roma si spera che il ciclo Totti possa finire il più tardi possibile”.

Potrebbe essere ceduto Osvaldo come contropartita tecnica?
“Osvaldo piace sicuramente alla Fiorentina però attenzione, la Roma potrebbe cedere il giocatore ma non lo svenderà”.

Lamela-Marquinhos, i gioielli verranno blindati?
“A meno che non arrivi la classica offerta irrinunciabile rimarranno per altri due anni minimo”.

E Stekelenburg?
“Ha pagato il gioco di Luis Enrique e anche quello di Zeman, però anche lui dovrà dimostrare molto di più. Gli darei un’altra possibilità”, ha dichiarato a ilsussidiario.net.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

Impostazioni privacy