Roma, per Palermo persiste l’allarme Marquinhos

Nonostante la sosta si pensa di farlo riposare per il derby

Marquinhos
Marquinhos

MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – Marquinhos dovrebbe essere tenuto a riposo per Palermo, per evitare che l’infortunio alla coscia sinistra (reiterato, anche se in due muscoli diversi) degeneri. Il difensore brasiliano dovrà essere gestito. Si era fermato per una piccola lesione sabato 2 marzo ed aveva saltato le partite contro Genoa e Udinese. L’infortunio riguardava i muscoli flessori della coscia sinistra. Marquinhos è rientrato contro il Parma ma negli ultimi minuti di gioco ha sentito tirare la stessa coscia, stavolta al bicipite femorale. La diagnosi parla di «elongazione», una pericolosa avvisaglia di stiramento. Al momento, Marquinhos è più fuori che dentro per la sfida di Palermo. 

Le alternative non sono nelle condizioni ideali per sostituirlo. Piris, che si è comportato abbastanza bene sul centrodestra della difesa a tre, tornerà dal Sudamerica giovedì dopo la doppia trasferta del suo Paraguay, prima in Uruguay e poi in Ecuador, sfiancato dal fuso orario e dal lungo viaggio. E Romagnoli, che peraltro è un mancino e quindi ha più facilità a giocare sul centrosinistra, sta recuperando a sua volta da un infortunio muscolare, che gli ha negato il debutto nell’Under 21.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

Impostazioni privacy