Roma – Lazio, Ballotta: “Sarà un derby molto equilibrato”

L’ex portiere biancoceleste ha dato le proprie opinioni sulla prossima stracittadina

L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta (Getty Images)
L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta (Getty Images)

ROMA LAZIO BALLOTTA DERBY EQUILIBRATO / ASROMALIVE.IT – L’ex portiere Marco Ballotta è stato alla Lazio dal 1997 al 2000 per poi tornarvi nel 2005 (dopo essere stato nell’Inter, nel Modena e nel Treviso) e quindi restarvi per altrettanti tre anni. Il prossimo 8 aprile ci sarà il derby. Queste le parole di Ballotta, a proposito, al sito ilpagellone.it:

Chi è favorito al derby?
“Un derby sostanzialmente equilibrato, forse come non mai. C’è da dire, però, che la Roma, da quando ha cambiato allenatore sta facendo molto bene, mentre la Lazio in campionato tentenna”.

Le squadre romane hanno ancora speranze per il terzo posto?
“Credo facciano molta fatica a recuperare ormai, soprattutto grazie all’andamento strepitoso del Milan. I rossoneri, dopo l’eliminazione dalla Champions League, riverseranno tutte le loro attenzioni sul campionato. Poi con l’acquisto di Balotelli li vedo favoriti addirittura sul Napoli”.

Totti in forma per il mondiale? 
“Sicuramente adesso sta vivendo una seconda giovinezza, il problema è che a quell’età, in 3-6 mesi, può cambiare tanto. Sta attraversando un periodo di forma che non aveva neanche 10 anni fa. Se si mantiene così potrebbe essere ancora molto importante per la Nazionale”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

Impostazioni privacy