Roma, mercoledì 27 marzo Destro in videochat

L’attaccante giallorosso parlerà a tutti i tifosi che sono iscritti al programma Membership As Roma

L'attaccante della Roma Mattia Destro (Getty Images)
L’attaccante della Roma Mattia Destro (Getty Images)

ROMA MERCOLEDI’ 27 MARZO DESTRO VIDEOCHAT / ASROMALIVE.IT – Al momento, Mattia Destro è infortunato e non lo si vede da un po’ in campo. Tuttavia, il prossimo mercoledì, i tifosi della Roma iscritti al programma Membership della società potranno rivolgerli alcune domande, dato che il giocatore parlerà loro in videochat. Lo ha comunicato il club capitolino attraverso la propria pagina Facebook:

La Membership AS Roma scende in campo per Te. Ed è ora di farlo con uno dei principali protagonisti di questa stagione: Mattia Destro. L’attaccante giallorosso, in esclusiva per il sito della Membership, mercoledì 27 marzo sarà a disposizione degli iscritti in video chat alle ore 14.00, per rispondere ad alcuni dei vostri quesiti e alle vostre curiosità in tempo reale, con un semplice click da casa. Iscriviti e partecipa anche tu: non c’è tempo da perdere:www.asroma.it/membership

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

 

Impostazioni privacy