Roma, sono sei i diffidati in vista del derby

Sulla lista figurano i nomi di Balzaretti, Destro, Osvaldo, Piris, Burdisso e Florenzi: sabato dovranno stare attenti a non rimediare ammonizioni

Esultanza

ROMA SEI DIFFIDATI DERBY / ASROMALIVE.IT – Il prossimo sabato pomeriggio la Roma, al Renzo Barbera di Palermo, proverà a proseguire la striscia positiva che va avanti da cinque gare. Non sarà un compito facile in quanto, per gli uomini di Sannino, si tratta forse dell’ultima chiamata per restare in Serie A. La Roma, inoltre, dovrà stare attenta perché sono ben sei i nomi che figurano sulla lista dei diffidati: Balzaretti, Destro, Osvaldo, Piris, Burdisso e Florenzi. Da questi bisognerebbe comunque escludere l’attaccante ex Siena, in quanto è improbabile che sabato possa scendere in campo. Per quanto riguarda gli altri, però, una loro eventuale ammonizione significherebbe l’esclusione dal derby dell’8 aprile.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

Impostazioni privacy