Cronaca, è morto Claudio Lippi, il cronista di Milan Channel

Il giornalista è deceduto questa mattina a seguito di un incidente con la moto. Aveva 42 anni

Il giornalista di Milan Channel Claudio Lippi
Il giornalista di Milan Channel Claudio Lippi

CRONACA MORTO CLAUDIO LIPPI CRONISTA MILAN CHANNEL / ASROMALIVE.IT – Triste notizia per il mondo giornalistico. Nella giornata di oggi è venuto a mancare Claudio Lippi, la storica voce di Milan Channel, a causa di un incidente con la moto nel comune di Buccinaso. Era spesso ospite in studio e commentatore delle partite della squadra insieme a Carlo Pellegatti o al direttore Mauro Suma. Da anni lavorava nel canale tematico rossonero.

Diversi sono stati i messaggi di cordoglio, a partire proprio da quello dell’A.C.Milan: “Il Presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi“. Sul sito ufficiale della società è anche apparsa la scritta a caratteri cubitali “Ciao Claudio“. Questo invece il messaggio del sito di Milan Channel: “Ci stringiamo alla famiglia del nostro amico Claudio, giornalista di MilanChannel. Compagno di tante avventure, ti porteremo sempre con noi“.

Claudio Lippi aveva saputo instaurare un rapporto molto sincero anche con i giocatori rossoneri. Vari sono stati quelli che gli hanno voluto rendere omaggio. “Com’è ingiusta la vita… Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno…Ti voglio bene Claudio!! Stasera giocherò per te” è quello che ha scritto El Shaarawy su Twitter. Anche Pato ha usato lo stesso social network: “In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi“.  Bojan invece ha scritto: “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio… Riposa in pace..”. Si è unito al cordoglio anche Kakà: “Claudio eri una bellissima persona, rimarrai sempre nei nostri cuori“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

Impostazioni privacy