REPUBBLICA CECA ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Una vita lontano dalla sua terra natia e ora il cerchio potrebbe chiudersi con un inaspettato ritorno: Zdenek Zeman è uno dei candidati alla panchina della Nazionale ceca.
Quasi certo infatti è l’abbandono dell’attuale tecnico, Bilek, che non è riuscito a portare la squadra alla qualificazione del Mondiale brasiliano. Con ogni probabilità infatti la sua Nazionale è spacciata: tre punti in quattro partite, nel girone dell’Italia. Decisiva la sconfitta contro la Danimarca, venerdì sera, con un netto 0-3.
Zeman ad oggi è sotto contratto con la Roma, ma alla dirigenza giallorossa questa eventualità non dispiacerebbe affatto, potendo risparmiare 3 milioni lordi di stipendio. A Pasqua è previsto un incontro tra il Boemo a la Federazione ceca a Praga e da lì si capirà il futuro dell’ormai ex mister giallorosso.
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…
Il suo arrivo nella Capitale ha alimentato non pochi spifferi ed indiscrezioni: ecco come stanno…