Roma-Lazio, Oggi al via la prelazione. Obiettivo: riempire la Tevere

I romanisti non mancheranno, come sempre, di far sentire il loro calore alla squadra specie in un’occasione così importante

La curva sud
La curva sud

ROMA LAZIO BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – “Fate presto, se potete“, esorta questa mattina R.Maida dalle pagine del Corriere dello Sport. Si riferisce alla corsa per comprare i biglietti per il derby che andrà in scena nella Capitale l’8 aprile.

La prevendita dei tagliandi di Roma-Lazio comincia oggi a mezzogiorno, ma è riservata ai possessori della tessera del tifoso, la cosiddetta As Roma Club Privilege, che avranno un diritto di prelazione fino a domani sera.

E’ da giovedì che sono attese le code ai Roma Store e alle ricevitorie Lis Lottomatica, ovvero quando  la società prevede di terminare la scorta dei Distinti Sud in poche ore di distribuzione libera.

Si spera che la tribuna Tevere vada esaurita in modo da creare un suggestivo colpo d’occhio. Questa ipotesi non è impossibile si realizzi anche perchè agevolata dall’iniziativa “Porta un amico” che permette anche ai non possessori della tessera del tifoso di aggiungersi agli abbonati giallorossi.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Impostazioni privacy