Curiosità, domani Sky Sport 24 HD dedicherà una giornata intera a Francesco Totti

Il canale celebrerà il capitano giallorosso con il VenTotti Day, attraverso testimonianze di ex compagni di squadra, giornalisti e personaggi dello spettacolo

AS Roma v Parma FC - Serie A

CURIOSITA’ DOMANI SKY SPORT 24 HD GIORNATA INTERA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Era il 28 marzo 1993, esattamente 20 anni fa, quando Totti subentrò nei minuti finali di Brescia – Roma al posto di Ruggiero Rizzitelli. Domani, in occasione del ventennale dall’esordio in Serie A del capitano della Roma, Sky Sport 24 HD gli dedicherà una giornata intera. Ci saranno tante testimonianze, tra cui quelle di alcuni ex compagni di squadra nonché avversari sul campo ma amici nella vita: Andrea Stramaccioni, Giuseppe Giannini, Ruggiero Rizzitelli, Gianluigi Buffon solo per fare un esempio. Parleranno anche i tifosi vip, tra cui Carlo Verdone e Max Gazzè. Infine, non mancheranno le parole di giornalisti come Alberto Mandolesi e Nicola Cecere, il quale, in quel famoso Brescia – Roma, era inviato sul campo.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

Impostazioni privacy