Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Mazzone: “Non credo esita un altro Totti. Non ci sono paragoni...

Roma, Mazzone: “Non credo esita un altro Totti. Non ci sono paragoni con nessuno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

Le dichiarazioni dell’ex allenatore romano e giallorosso sul ventennale di Totti in Serie A

L'ex allenatore della Roma Carlo Mazzone
L’ex allenatore della Roma Carlo Mazzone

ROMA MAZZONE TOTTI PARAGONI / ASROMALIVE.IT – Nel giorno in cui moltissimi esponenti del mondo calcio e non solo stanno spendendo diverse parole per elogiare Francesco Totti, dato che domani saranno vent’anni dal suo esordio in Serie A; non potevano mancare le dichiarazioni di uno degli allenatori che più ha contribuito alla crescita del Capitano giallorosso: Carlo Mazzone. “Per me è un grande piacere – sono le parole dell’ex tecnico riportate dall’Adnkronos – , ma non per il giocatore bensì per l’uomo, perché oltre ad essere un grande campione, che sta facendo e ha fatto la storia della Roma, Francesco è una persona splendida che si merita, umanamente, tutti i traguardi che ha raggiunto. Nel mio periodo sulla panchina della Roma – ha proseguito MazzoneTotti mi ha dato grandi soddisfazioni. Io ho avuto da subito la sensazione che fosse uno dei migliori, ma l’ho nascosto, non ho avuto pubblicamente grandi slanci nei suoi confronti: Roma è una città molto difficile calcisticamente e ho sempre avuto l’istinto di difenderlo, tenendo per me le idee che avevo su di lui. E’ stato un onore essere stato il suo allenatore. Sono orgoglioso dei suoi traguardi. Il suo successore? La Roma ha dei validissimi giocatori, ma non credo che esista un altro Totti. Neanche fra i giocatori delle altre società, non c’e’ nessun calciatore che ha fatto il percorso di Francesco, basta scorrere la storia della sua carriera per capire che non ci sono paragoni, con nessuno“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!!

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!