Lazio, Lotito: “La Roma è nata 27 anni dopo di noi ed è in una posizione di classifica diversa”

Il presidente biancolceleste ha già iniziato ad infiammare gli animi in vista del prossimo derby

Claudio Lotito
Claudio Lotito

LAZIO LOTITO ROMA POSIZIONE CLASSIFICA DIVERSA / ASROMALIVE.IT – Si sa che c’è chi, nella Capitale, invece di pensare ai successi o agli insuccessi della propria squadra, preferisce far caso all’andamento della compagine rivale. Ecco, ad esempio, cosa ha affermato Claudio Lotito a proposito della stracittadina che si giocherà il prossimo 8 aprile:

Dopo la Coppa, che derby sarà? Faccio un ragionamento diverso. Non dobbiamo pensare alla Roma, con tutto il rispetto. E’ una delle squadre della capitale, nata 27 anni dopo di noi e in questo momento si trova in una posizione di classifica diverso. Non ha partecipato alle competizioni europee e questo l’ha già favorita anche per via del dispendio di energie. Questo ci ha penalizzato rispetto alle altre squadre. Questo, in parte, anche se noi facciamo le Coppe e le altre non ci partecipano. Siamo nella finale di Coppa Italia. Avremo questo rush finale dove ci sono un sacco di obiettivi raggiungibili. Spero che i fattori imponderabili non siano a nostro sfavore. Anche perchè la squadra ha delle potenzialità e meriterebbe di conseguire qualcosa di importante“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy