PALERMO ROMA BALDINI SCONFITTA CANCELLATA RISCATTO DERBY/ ASROMALIVE.IT – Il direttore generale della Roma, Franco Baldini, dopo la brutta sconfitta rimediata dalla squadra a Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Channel. Queste le sue parole:
E’ stata la classica partita trabocchetto? Per Andreazzoli il problema non è stato di testa…
“E’ davanti agli occhi di tutti che non abbiamo avuto precisione nell’ultimo tocco, ma va riconosciuto al Palermo che ha affrontato la partita della vita col piglio e con la rabbia giusta e in questo ci è stato superiore. Quando abbiamo cercato di metterci lo stesso tipo di voglia era un po’ tardi“.
Cosa significa questa sconfitta?
“Molto purtroppo, venivamo da un buon periodo con buoni risultati e un buon calcio e oggi non portiamo via né l’uno né l’altro. Battuta di arresto pesante che va subito cancellata. Ora arriva la partita forse più importante di questo scorcio per poterlo fare e dobbiamo mettere via questa sconfitta che fa male e pensare subito a riscattarci contro la Lazio“.
Ha visto problemi di approccio mentale alla gara?
“Rispetto a loro sì, ma non in generale, probabilmente volevamo vedere come si sistemavano in campo, gli spazi per fare male c’erano, ma ripeto il loro approccio è stato perfetto, non hanno sbagliato niente sull’ultimo passaggio e sulla realizzazione. Perché i gol sono stati di ottima fattura“.
Vedete tutti i giorni gli allenamenti di Andreazzoli. Cosa vi soddisfa più del suo lavoro?
Un augurio ai tifosi della Roma?
“Avrebbero preferito mi fossi dimenticato degli auguri e che avessimo portato a casa la vittoria, ma è il minimo. Auguro a tutti buona Pasqua“.
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Non c'è solo…
Il nodo si sta per sciogliere, i bianconeri completano il mosaico: Massara è stato avvisato…
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…