PALERMO ROMA PAGELLE / ASROMALIVE.IT – Pomeriggio nero per la Roma che nella trasferta contro il Palermo fa troppi passi indietro e regala più di un tempo ai rosanero, abili ad approfittare degli spazi concessi. Neanche i cambi nella ripresa di Andreazzoli hanno dato linfa agli ospiti, incapaci anche a reagire se non con qualche conclusione dalla distanza.
Le pagelle dei giallorossi:
STEKELENBURG 5,5 – Non ha particolari colpe sui gol rosanero, ma non appare troppo reattivo sulle conclusioni avversarie.
PIRIS 4,5 – Perde completamente il duello con Miccoli, visti gli spazi enormi lasciatigli sulla fascia. Si fa anche ammonire e salterà il derby. Dal 73′ TOROSIDIS 5,5 – Fa qualcosina in più dal punto di vista della spinta sulla destra.
BURDISSO 4,5 – Dopo una bella prova contro il Parma, l’argentino appare addormentato ed impacciato per tutto l’incontro. Si perde clamorosamente Miccoli sul 2-0 rosanero.
CASTAN 5,5 – Il meno peggio fra i tre difensori, anche se ha colpe evidenti sul vantaggio di Ilicic.
LAMELA 5 – Da segnalare un paio di sgroppate belle solo da vedere, per il resto è tutto fumo e niente arrosto.
DE ROSSI 5 – Galleggia davanti alla propria difesa senza mai dare contributi decisivi, anzi, appare anche mentalmente demotivato.
TACHTSIDIS 4,5 – Più deleterio che mai, non dà appoggio alla difesa e sbaglia nelle poche volte che ha la palla tra i piedi. Dal 46′ PJANIC 6 – Prova a dare la scossa ad una Roma fragile e demotivata, sfiora il gol con una bella punizione.
MARQUINHO 6 – Uno dei più attivi in campo, nel primo tempo sfiora la rete in un paio di occasioni. Moto perpetuo ma serve più precisione.
PERROTTA 5,5 – Prova a cavarsela con corsa ed esperienza, ma gira troppo a vuoto. Dal 46′ OSVALDO 5,5 – A parte una bella giocata personale sventata in extremis da Sorrentino, si vede raramente anche perché servito poco e male.
FLORENZI 5,5 – Cerca la rete personale in un paio di occasioni, ma è sfortunato ed impreciso. Corre molto, ma non basta per affondare i siciliani.
TOTTI 5 – Dopo tanti festeggiamenti il capitano torna con i piedi per terra. La sua prestazione non gira, pochi palloni toccati e quasi tutti fuori giri. Anche lui irriconoscibile oggi.
ANDREAZZOLI 5 – Più che la formazione sembra sbagliato l’approccio ad una gara contro una squadra completamente allo sbando solo sulla carta. Un Palermo così ferito andava attaccato e pressato da subito per togliergli fiato e speranzo. Sono bastate la rapidità di Miccoli e la grinta infusa da Sannino per mettere ko una Roma fragile, disattenta e spaccata in mezzo al campo.
Keivan Karimi
TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORD, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!! CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…