Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio As Roma, Winterling: “Accordo con la Nike storico e importante per la...

As Roma, Winterling: “Accordo con la Nike storico e importante per la Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Dichiarazione del Commercial Director dell’AS Roma

Christoph Winterling
Christoph Winterling

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Christoph Winterling ha parlato ai microfoni di Roma Channel dell’accordo con la Nike stipulato qualche settimana fa. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo entusiasti di avere trovato questo accordo con la Nike, un accordo storico e importante per la società, molto strategico e di dieci anni, che inizia nel 2014 perché la Nike, come fa per tutti i top club, ha bisogno di almeno quindici mesi per la creazione di una maglia personalizzata, fatta per la società e per i tifosi. Ciò ci permette per l’anno prossimo di fare una maglia nostra, fatta per i tifosi. La maglia l’anno prossimo sarà la nostra maglia, della Roma e dei tifosi. La maglia rispecchia ciò che i tifosi ci chiedono. La proprietà è molto attenta a ciò che ci comunicano i tifosi e tutto questo si troverà nella maglia della stagione 2013-14. La terza maglia sarà una grande sorpresa e verrà lanciata domani con il lancio della campagna abbonamenti“.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!